Scegli il finanziamento su misura per te
Puoi scegliere di acquistare comodamente i tuoi mobili attraverso pagamenti personalizzati e rateizzati.
Quali requisiti servono per richiedere un finanziamento?
CasaTua si impegna a rendere l'acquisto dei tuoi mobili più conveniente ed accessibile, offrendoti la possibilità di suddividere il pagamento in comode rate*, per importi minimi di €500. Questa opzione ti consente di gestire il tuo budget in modo più agevole e flessibile. È importante sottolineare che il finanziamento è disponibile esclusivamente per gli acquisti effettuati direttamente presso i nostri punti vendita, dove potrai contare sull'assistenza del nostro team per trovare la soluzione di pagamento più adatta alle tue esigenze.
Come funziona l’acquisto con finanziamento?
La procedura per ottenere un finanziamento è davvero semplice. Ecco come funziona: dopo aver completato la tua scelta di arredo con l'aiuto del nostro arredatore in negozio, sarai accompagnato presso il "punto accoglienza clienti." Qui, è sufficiente presentare la tua carta d'identità, il codice fiscale, l'ultima busta paga e l'ultima bolletta. A questo punto, puoi effettuare la richiesta di finanziamento: il nostro addetto dedicato si occuperà di avviare il processo inserendo la tua pratica. Una volta che la tua richiesta verrà accettata dai nostri partner finanziari, il tuo ordine sarà prontamente elaborato dai nostri sistemi, garantendoti una procedura fluida e veloce.
Chi può richiedere un finanziamento?
Tutti i clienti hanno la possibilità di fare richiesta di finanziamento. Il personale di riferimento verifica le esigenze e propone il prestito. Raccoglie i documenti necessari all’istruttoria, inoltra la richiesta e la finanziaria ne valuta la fattibilità.
*TAN e TAEG soggetti a variazioni