Ti ricordiamo che tutti i nostri pacchi partono dalla nostra sede completamente sigillati, in pacchi nuovi e di dimensioni consoni al contenuto da inviare. Per ordini in cui si richiede il CORRIERE ESPRESSO, ti preghiamo pertanto di controllare bene al momento della consegna l'aspetto del pacco. Se alla consegna il pacco è danneggiato, ammaccato, bagnato, non accettarlo! In alternativa, ti chiediamo di accettare la merce con RISERVA SPECIFICA annotando le anomalie sul dispositivo del corriere. Chiedi poi copia della RISERVA SPECIFICA ed inviala a noi entro 14 giorni lavorativi. Questa riserva ci permette di gestire al meglio l'eventuale sostituzione della merce, SENZA RISERVA NON POSSIAMO GARANTIRE LA SOSTITUZIONE! Per ordini in cui si richiede il TRASPORTO E MONTAGGIO, eventuali danni dovranno essere comunicati compilando il form in questa sezione del sito https://casatuaitalia.it/assistenza-post-vendita. Ti ringraziamo anticipatamente per la tua importante collaborazione!