Blog icona Le nuove cucine componibili

Le nuove cucine componibili

aprile 2023

1

Le cucine sono il vero e proprio fiore all’occhiello di CasaTua

Le cucine sono il vero e proprio fiore all’occhiello di CasaTua. Esteticamente eleganti, dal look sempre contemporaneo, create con materiali innovativi, dai piani ampi e generosi. Le cucine componibili CasaTua si prestano a tutti gli utilizzi, possono trovare posto sia all’interno di abitazioni di grande metratura sia in case dagli spazi più ridotti. Le cucine componibili rispondono efficacemente a tutte le richieste di funzionalità e praticità: scopriamo i nuovi modelli.

Nuovi modelli in promozione

Tra le cucine componibili di CasaTua sono arrivate tante novità primaverili: modelli di cucina dallo stile classico e moderno, per soddisfare tutti i desideri. Scegliendo una cucina componibile potrai, con l’aiuto dei nostri arredatori, selezionare i mobili da inserire al suo interno, per creare un arredo coordinato e completo, con tutti i componenti di cui hai bisogno. Da CasaTua puoi scegliere tra un’ampia scelta di finiture, colori e materiali e abbinare gli elettrodomestici dei migliori marchi. 

Cucina componibile Elide

La cucina componibile Elide di CasaTua è caratterizzata da linee essenziali che sottolineano una personalità marcata, che conquista con i suoi volumi rigorosi e i suoi richiami geometrici e lineari. Anche i materiali e i colori richiamano queste caratteristiche, nelle due versioni: laminato bianco latte con finiture in noce scuro e pet tortora, oppure malta scura, olmo e color carbone. La cucina componibile Elide coniuga tradizione e contemporaneità: la sua leggerezza compositiva crea un impatto estetico sorprendente e la funzionalità è garantita dai suoi volumi, che ottimizzano al meglio lo spazio. 

Cucina componibile Giulia

La cucina componibile Giulia, che puoi scegliere approfittando dello sconto del 60% di CasaTua, è la nuova frontiera dell'arredo eco-sostenibile perché dispone di ante in PET, un materiale sintetico, plastico, PVC free, a zero emissioni e 100% riciclabile. Non solo green, il PET è anche completamente igienico, resistente agli urti e al calore, ideale per uno spazio da vivere come la cucina. Giulia è una cucina componibile caratterizzata da colori brillanti e finiture diverse in un piacevole accostamento: è ricca di luminosità e offre un’atmosfera accogliente, grazie alla naturalità dei colori e della particolarità del PET

Articoli correlati

Cerca nel catalogo