RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}

Le librerie componibili: versatili e originali


Le librerie oggi rappresentano un elemento d’arredo estremamente versatile grazie alle mille possibilità di scelta tra forme, dimensioni, colori, materiali diversi e le tante possibilità compositive. 
Le librerie possono davvero disegnare le pareti con lo stile che vuoi per la tua casa, vivacizzando l’ambiente con linee, volumi, giochi di pieni e vuoti e tocchi di colore. 
CasaTua propone tante diverse idee per trovare la libreria ideale per la tua zona living, il tuo personale home office o per dividere le aree della casa in modo originale. 

  • +

    Vani a giorno rappresentano la soluzione ideale sia per conservare gli oggetti che per esporre libri e soprammobili

  • +

    Le librerie presentano spesso un’ampia area a portale che può ospitare comodamente la TV.

  • +

    Giochi di spazi pieni e vuoti uniscono la praticità all’originalità delle librerie componibili.


 

LIBRERIE BIFACCIALI

Le librerie bifacciali sono rifinite e utilizzabili da entrambi i lati, sono ricche di personalità e possono ospitare moltissimi oggetti nei numerosi spazi disponibili. Le librerie bifacciali sono l’ideale per dividere, ad esempio, una zona giorno da un home office, o l’ingresso dal living. A seconda delle dimensioni possono anche essere utilizzate nelle case con spazi ristretti. Le librerie che dividono sono disponibili in diversi materiali e possono essere personalizzate come desideri, in base alle dimensioni della tua casa.

LIBRERIE DA PARETE

Vi sono poi le librerie da parete, dove l’originalità risiede spesso nel gioco di forme e materiali o di pieni e vuoti. Da CasaTua puoi trovare librerie con nicchie e vani che danno un effetto meno regolare e più scomposto all'insieme. Queste librerie a parete dispongono di moltissimo spazio per riporre oggetti e soprammobili, dato da vani a giorno e comodi armadietti o cassetti chiusi. Le librerie possono anche essere dotate di portale e di spazi dove inserire la televisione, per il massimo della praticità. 

LIBRERIE A STILE LIBERO

Vi sono infine le librerie a “stile libero”, con infinite possibilità di composizione, che possono partire da terra oppure essere sospese. L’unione di tutti i pezzi forma una composizione molto personale: con CasaTua potrai progettare la tua libreria seguendo le tue idee e liberando la fantasia. Sarà possibile dare uno sviluppo orizzontale o verticale, a seconda delle misure e proporzioni della tua stanza. Potrai anche farla crescere in altezza, inserendo una scala per poter prendere gli oggetti riposti più in alto. La libreria diventa un elemento di arredo importante, dalla grande personalità.


 

icon