Blog icona Le cucine con composizione bloccata CasaTua

Le cucine con composizione bloccata CasaTua

aprile 2022

1

La comodità di una cucina con composizione bloccata

Quest’ultima infatti, viene fornita da CasaTua interamente completa di tutto il necessario, dal lavello ai cassetti, ai fornelli, fino agli elettrodomestici. Tutte le cucine con composizione bloccata di CasaTua presentano grande qualità nei materiali, praticità di utilizzo e sono eleganti e belle, perché seguono gli stili più in voga nel settore dell’arredamento.

2

Composizione e materiali

Sarà inoltre possibile, per alcuni modelli, modificare la disposizione di determinati elementi, come ad esempio il frigorifero, sistemandoli a destra oppure a sinistra sulla base della composizione della vostra cucina. La struttura infatti è molto versatile, con dimensioni sempre contenute, per essere adattabile anche alle stanze di piccole metrature.

Tutti i piani, le ante e i cassetti delle cucine a composizione bloccata CasaTua sono di ottima qualità, resistenti all’usura e ai danni che normalmente possono capitare lavorando in questa stanza della casa. I materiali impiegati sono legno, acciaio, con finiture in laccato e verniciato.

Elementi pratici da utilizzare

Le maniglie di cassetti e ante sono robuste e molto pratiche da afferrare e da pulire. La presa è sicuramente agevole e la bellezza è incomparabile: sono state create per rispondere ai principali requisiti di un arredamento di qualità che offra grande comfort nell’utilizzo.

Sono presenti cassetti e carrelli estraibili, che consentono a tutti di accedere con grande facilità al contenuto, alleviando di molto il lavoro in cucina.

3

Particolari che fanno la differenza

Dettagli funzionali e di design rendono uniche le cucine con composizione bloccata CasaTua. Completano il tutto vani sotto pensile, scolapiatti ed eleganti cappe per i fornelli, che donano a queste cucine un fascino moderno e contemporaneo.

Articoli correlati

Cerca nel catalogo