Blog icona La camera padronale: arredamento e personalità

La camera padronale: arredamento e personalità

agosto 2023

1

La camera matrimoniale è da sempre il luogo dove ci si rilassa completamente

La camera matrimoniale è da sempre il luogo dove ci si rilassa completamente, trovando pace e tranquillità al termine di una giornata stressante. È il vero e proprio nido della coppia: per arredare questa stanza ci dovrà quindi essere un equilibrio tra le due personalità che la vivono, che si combineranno diventando una sola. In questo modo entrambi potranno percepire il giusto benessere nella camera padronale.

Gli elementi imprescindibili

Naturalmente, la camera matrimoniale non è solo un luogo dedicato al riposo ma è anche una stanza da vivere: per questo ci dovranno essere comodini, armadi o cabine armadio e, quando possibile, una zona dedicata allo studio o alla lettura e un bagno privato. Il tutto in relazione agli spazi e alla metratura a disposizione. La camera padronale dovrà sicuramente contenere due imprescindibili componenti, che sono il letto e il guardaroba.

Ampi spazi di relax

Il carattere distintivo della camera matrimoniale è dato sicuramente dal letto, ampio e confortevole, arricchito da morbidi cuscini e trapunte realizzate con tessuti di qualità. Da CasaTua sono disponibili tantissime soluzioni per il letto della camera matrimoniale, anche con comodi contenitori che possono ospitare la biancheria. Un altro elemento fondamentale di questa stanza è l’armadio o la cabina armadio, soluzioni integrate perfettamente nella stanza.

Il mese della camera

È questo il momento giusto per arredare la camera padronale, anche grazie alla promozione di CasaTua: su tutte le camere componibili, infatti, il trasporto e montaggio sono gratis e in più avrai una Smart TV in regalo. Scopri subito le nuove camere componibili della collezione CasaTua e approfitta della super promozione, valida fino a metà novembre.

Articoli correlati

Cerca nel catalogo