Blog icona L'armadio a ponte nella camera matrimoniale

L'armadio a ponte nella camera matrimoniale

luglio 2023

1

L’armadio a ponte è nato inizialmente come soluzione salvaspazio per la cameretta dei bambini

In realtà negli ultimi anni, anche grazie allo sviluppo del design, è possibile trovare armadi a ponte che si adattano perfettamente alle camere da letto matrimoniali, per chi cerca un’alternativa al tradizionale armadio. Da CasaTua è possibile trovare camere con armadi componibili a ponte, sviluppati lungo la parete posteriore ai lati e al di sopra della testiera del letto.

Soluzioni eleganti

Moltissime sono le possibilità che CasaTua offre per gli armadi a ponte, con soluzioni eleganti e personalizzabili in base alle necessità. È possibile modulare i vani contenitori dell’armadio, risparmiare spazio nella stanza e avere un elemento che si adatta a tutti i diversi stili di arredo. La camera da letto a ponte offre inoltre un ulteriore vantaggio: non dovrai preoccuparti della tinteggiatura della parete, perché l’armadio sarà il protagonista indiscusso.

Idee salvaspazio

L’armadio a ponte è un ottimo sistema per sfruttare lo spazio che altrimenti viene lasciato inutilizzato o destinato a semplici elementi decorativi e ha molteplici funzioni, non serve solamente a riporre i capi di abbigliamento. Spesso l’armadio a ponte dispone di sezioni e vani che possono essere adibiti a libreria e risolvono il problema dell’eventuale mancanza di comodini. Inoltre, è possibile avere dei cassetti ai lati del letto dove poter riporre gli oggetti d’uso quotidiano.

Stile moderno

La camera matrimoniale a ponte, dunque, è una soluzione che offre tantissimi vantaggi. Dimentica le tradizionali camere a ponte imponenti e antiquate: CasaTua ti offre arredi di design dai colori e legni chiari, che rendono questi elementi eleganti e adatti ad ogni tipo di stile. La camera da letto a ponte moderna è ariosa, ricca di luce e accogliente, oltre che comoda e dotata di grande capacità contenitiva.

Articoli correlati

Cerca nel catalogo