Blog icona Il nuovo servizio di progettazione online

Il nuovo servizio di progettazione online

agosto 2022

1

CasaTua ha reso disponibile sul sito un nuovo servizio, lo Showroom Online

Per essere sempre più vicini a te e alle tue esigenze, CasaTua ha reso disponibile sul sito un nuovo servizio, lo Showroom Online
Progettare le stanze della casa è sicuramente uno dei lavori più belli e divertenti, perché si può lasciare spazio alla fantasia, trovando i mobili che soddisfano i propri desideri e facendosi consigliare da esperti progettisti

2

I vantaggi di una consulenza CasaTua

Scegliere la consulenza di un arredatore è utile perché, grazie alla loro esperienza, i professionisti CasaTua sapranno consigliarti come ottimizzare al meglio gli spazi della tua casa, come scegliere i materiali più giusti per le tue esigenze, facendoti risparmiare tempo e denaro. Grazie alla resa in 3D degli spazi della tua casa inoltre, potrai subito capire assieme ai nostri arredatori, come potrà risultare una stanza. Non più un'idea, dunque, ma una realtà visibile su cui lavorare per definire i dettagli. 

CasaTua, oltre a mobili e arredamento di qualità a prezzi vantaggiosi, ti offre subito la possibilità della consulenza di un arredatore: un servizio "chiavi in mano" che ti consente di progettare al meglio la casa dei tuoi sogni, facendola diventare una splendida realtà.

3

Inizia a progettare la tua casa

Grazie al servizio Showroom Online di CasaTua potrai accedere, tramite un semplice link, alle diverse composizioni di mobili disponibili per le varie stanze della casa. 

Il tour della tua progettazione virtuale inizierà cliccando sull'ambiente che intendi arredare (camera da letto, soggiorno, salotto, cameretta cucina, bagno) e scorrendo la gallery dei mobili e degli arredi CasaTua disponibili per quel tipo di stanza.

Potrai visualizzare il prodotto già ambientato, con una vista a 360° per vederlo da altre angolazioni e capire se fa al caso tuo. 
Sarà poi possibile salvare il prodotto scelto tra i preferiti e contattare un arredatore per definire i dettagli. 

4

Fatti consigliare dai nostri arredatori

Se invece preferisci avere subito la consulenza di un nostro arredatore professionista, ti basterà cliccare sul link apposito e troverai diverse modalità per poterci contattare: al telefono, online, in negozio oppure a domicilio. 

Al telefono: compilando un semplice form accederai al servizio di “prenotazione online” e verrai contattato telefonicamente da un nostro arredatore il prima possibile.

Online: un nostro arredatore si collegherà con te direttamente via chat per venire incontro alle tue esigenze.

In negozio: tramite il form potrai prenotare un appuntamento in store per la consulenza di un nostro arredatore che ti aiuterà a progettare la casa dei tuoi sogni.

A domicilio: con questo tipo di consulenza, avrai la possibilità di ricevere un nostro arredatore direttamente a casa tua per arredare la tua abitazione. Questo servizio è a pagamento.

Articoli correlati

Cerca nel catalogo