Blog icona Il nuovo negozio CasaTua a Busnago

Il nuovo negozio CasaTua a Busnago

marzo 2022

1

La Lombardia accoglie il quarto punto vendita

Giovedì 23 maggio è stato il gran giorno dell’inaugurazione del nuovo punto vendita CasaTua a Busnago, il quarto nella regione Lombardia dopo Milano e Brescia. Vediamo, tra giochi, divertimenti per i bambini ed esposizione dei mobili, cosa è successo durante la grande apertura.
2

Casatua al centro commerciale Globo

Una grande festa ha caratterizzato l’apertura del nuovo negozio CasaTua a Busnago.

Prima della grande inaugurazione sono state fatte tante attività di promozione nei principali mercati della zona, e i più piccoli hanno potuto divertirsi con i corner Shoot a Basketball già posizionati nei giorni scorsi all’esterno del Centro Commerciale Globo, luogo dove è stato aperto il punto vendita lombardo.

Non solo mobili, ma anche tutti i servizi CasaTua saranno a disposizione dei clienti di Busnago: dalla presa misure mobili a domicilio, al trasporto e montaggio e ritiro e smaltimento di quelli usati.

3

Un punto vendita spazioso

Uno spazio grande e ben fornito: il punto vendita ha una superficie di 1200 metri quadri e un magazzino di riferimento, situato a Rozzano. Il negozio CasaTua sorge presso il Centro Commerciale Globo, famosissimo luogo per lo shopping e il divertimento di tutta la famiglia. Già qualche giorno prima dell’inaugurazione del punto vendita, i più piccoli hanno potuto passare del tempo con gli animatori CasaTua facendo canestro con il nostro Shoot a Basketball. L’esposizione dei mobili consente ai visitatori di scoprire gli elementi indispensabili per arredare la propria casa, dalla cucina, al soggiorno, alla cameretta, al salotto.

4

La grande festa di apertura

Grazie all’animazione nei mercati delle zone limitrofe e di Busnago, la notizia della grande apertura del 23 maggio si era diffusa velocemente.

Anche per questo già dalla mattina, presso il negozio era presente un gran numero di visitatori che alle 9:00 ha cominciato ad affollare il nuovo punto vendita. L’affluenza è stata molto alta anche durante tutto il weekend.

Il punto vendita seguirà l’orario continuato, dalle 9:00 alle 20:30 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica. Lo staff di CasaTua Busnago è composto da circa 15 persone tra arredatori, 3 receptionist, una direttrice ed un vice direttore. Vi aspettiamo!

Articoli correlati

Cerca nel catalogo