Blog icona Il mondo CasaTua: l'intervista a Mirco Paterno

Il mondo CasaTua: l'intervista a Mirco Paterno

gennaio 2018

1

CasaTua è una realtà che mette il cliente al centro del proprio lavoro

Il mondo CasaTua: l'intervista a Mirco Paterno

In questo articolo scopriamo qualcosa di più sul mondo CasaTua: una realtà imprenditoriale che nasce dall’esperienza della famiglia Paterno.

CasaTua è un’azienda cresciuta davvero in tempi record: in poco più di un anno di attività conta già numerosi punti vendita aperti in tutto il nord Italia, e la sua crescita non ha intenzione di arrestarsi!
In questa intervista, Mirco Paterno, il Responsabile Affari Generali del brand, ci ha raccontato qualcosa in più su CasaTua: come funziona, come si gestisce al meglio una grande realtà come questa e quanto è importante il rapporto con i clienti.

2

Con quali intenti nasce CasaTua e quali sono le sue caratteristiche?

CasaTua nasce come completamento al settore merceologico del Gruppo Paterno. Ci siamo posti l’obiettivo di offrire ai clienti un servizio completo per tutto ciò che riguarda l’ambito casa. Proprio per questo motivo il Gruppo ad oggi riesce a garantire la sua competenza professionale dalla costruzione, grazie a Xlam Dolomiti, alla manutenzione con Eurobrico, fino all’arredamento della casa con CasaTua, appunto.

La nascita di questo brand risponde inoltre all’esigenza di molti italiani di arredare la propria abitazione con lo stile e il gusto della tradizione Made in Italy, e si propone di fornire tutta la qualità dei mobili realizzati a regola d’arte, sempre al giusto prezzo.

Al centro di ogni nostra attività c’è il cliente che si affida a noi, e la sua completa soddisfazione. Ci proponiamo di lavorare ogni giorno con tanta passione e grande professionalità.

Quali servizi offre CasaTua?

Desideriamo essere un punto di riferimento per coloro che si rivolgono a noi.
Presso tutti i nostri punti vendita sarà sempre possibile confrontarsi con uno staff di persone esperte, arredatori professionisti che mettono a disposizione di ciascun cliente la loro competenza, per poter soddisfare ogni esigenza e desiderio d’arredamento.

Dialogando con i nostri esperti arredatori, ogni persona potrà progettare gli ambienti della propria casa e avere, direttamente a domicilio, un servizio di rilievo misure. Non solo: CasaTua si occuperà anche del trasporto e montaggio dei prodotti e mette a disposizione un servizio di ritiro con smaltimento dell’usato, per agevolare ulteriormente i clienti. Ma non è tutto: nei nostri negozi sarà possibile personalizzare e rateizzare i pagamenti in base alle esigenze.

CasaTua è dunque una realtà che cerca di soddisfare tutte le necessità, a partire dalla differenziazione dell’offerta, all’assistenza costante durante il processo d’acquisto, fino alla fase conclusiva di consegna dei prodotti.

I progetti per il 2018

I punti vendita CasaTua ad oggi attivi sono 6 in totale, distribuiti soprattutto nel Nord Italia.
Il primo negozio è stato inaugurato a Padova a settembre 2016 e, per il 2018, abbiamo in programma altrettante aperture che andranno a raddoppiare la catena commerciale, arrivando anche in nuovi importanti centri e regioni.

Forti dell’anno appena trascorso e della fiducia dimostrata dai clienti che si sono affidati a noi, andiamo avanti con lo sguardo rivolto al futuro della nostra azienda: un futuro fatto di nuovi negozi ma soprattutto di persone che con passione ed impegno contribuiscono ogni giorno alla nostra crescita.

3

Lo sapevi che...

Tra pochissimo CasaTua arriverà a Udine e a Ronchi dei Legionari: il Friuli per noi non ha più segreti!
Tante altre nuove aperture sono in programma… seguiteci.

Articoli correlati

Cerca nel catalogo