Blog icona CasaTua Padova: due anni di successi

CasaTua Padova: due anni di successi

ottobre 2021

1

Il primo negozio CasaTua ha aperto a Padova nel settembre 2016

Il primo negozio CasaTua ha aperto a Padova nel settembre 2016. Vediamo come si è evoluto il negozio in questi due anni e scopriamo qualche novità.

Il punto vendita di via Sergio Fraccalanza

Forse non tutti sanno che il punto vendita di via Sergio Fraccalanza 5, vicinissimo all’uscita dell’autostrada Padova Est, è uno dei più grandi del brand CasaTua con la sua ampia superficie di circa 3600 metri quadri. Molti di voi lo conosceranno: l’area espositiva è ricca e articolata, con un percorso che tocca tutte le principali stanze della casa, dalla cucina al soggiorno, al salotto e la camera da letto, senza dimenticare l’arredamento delle camerette per i bimbi e l’arredo bagno.

2

I clienti che hanno scelto il punto vendita di Padova

Tantissimi i clienti che hanno scelto il punto vendita di Padova per acquistare i mobili CasaTua: è infatti in continua crescita il numero delle persone che visitano e animano il negozio, dalla sua inaugurazione ad oggi.

Si possono trovare soluzioni di arredo per tutte le stanze della casa con la qualità che da sempre contraddistingue i nostri mobili.

A Padova inoltre, è presente un’area dedicata alla convenienza: il nostro reparto outlet. I clienti potranno trovare mobili a prezzi scontati e idee di arredamento low cost.

Prossimamente sarà inaugurato un ampio spazio dedicato alle Cose di CasaTua.

3

Il team del punto vendita di via Fraccalanza

Il team del punto vendita di via Fraccalanza è composto da 20 professionisti tra venditori, direttore e vice direttore e il personale di reception e di cassa.

L’ampio magazzino di riferimento per questo negozio si trova a Torri di Quartesolo.

Articoli correlati

Cerca nel catalogo