Blog icona CasaTua in Trentino: il negozio di Rovereto

CasaTua in Trentino: il negozio di Rovereto

dicembre 2021

1

Scopriamo le caratteristiche di questo negozio e le tante novità per il futuro.

Il primo negozio in trentino

Nell’articolo di oggi puntiamo i riflettori sul secondo punto vendita CasaTua aperto: quello di Rovereto, a pochi km da Trento.

Si tratta di una tappa davvero importante per CasaTua perché è il primo negozio che il gruppo Paterno, già presente in regione con Eurobrico, ha aperto in Trentino.
Il punto vendita presenta un’ampia superficie, di circa 2500 mq ed è caratterizzato da un percorso nel quale vengono esposte tutte le soluzioni d’arredo per le stanze della casa, a partire dalle cucine fino ai salotti, i soggiorni, le camere, le camerette e i bagni.

2

La grande inaugurazione

L’inaugurazione del punto vendita di Rovereto si è svolta il 21 gennaio 2017 con il classico taglio del nastro la sera precedente durante un prestigioso evento ad invito. Erano presenti, oltre al Direttore Affari Generali Mirco Paterno, assessori, consiglieri provinciali e tantissimi altri ospiti.

A distanza di due anni, il negozio conta uno staff di circa 15 persone, tantissimi visitatori che quotidianamente vengono a visitare il punto vendita e scelgono la qualità dei mobili CasaTua e un ampio magazzino di riferimento nella città di Trento.

3

Uno sguardo al futuro

Per il futuro abbiamo ancora tantissime idee!
Da poco è stata infatti allestita anche nel negozio di Rovereto l’area Cose di CasaTua con l’oggettistica per abbellire le diverse stanze della casa. Nei prossimi mesi verrà inaugurata anche un’area dove si potranno trovare mobili a prezzi speciali, un vero e proprio reparto outlet.

Questa è la stagione perfetta per visitare il Trentino: ti aspettiamo tra queste splendide montagne per visitare il punto vendita di Rovereto.

Articoli correlati

Cerca nel catalogo