Blog icona CasaTua arriva a Castenaso Bologna

CasaTua arriva a Castenaso Bologna

maggio 2022

1

CasaTua aprirā a pochi chilometri da Bologna!

CasaTua arriva a Castenaso Bologna

Sta arrivando il momento che stavate aspettando: finalmente CasaTua aprirà a pochi chilometri da Bologna!

Il nuovo punto vendita infatti verrà inaugurato a Castenaso, il 20 giugno. Il negozio CasaTua aprirà presso il ParcoNova, a fianco del noto CentroNova, punto di riferimento per lo shopping del capoluogo emiliano.

Qualche curiosità sul CentroNova: il grande parco commerciale è una realtà in continua evoluzione, con una posizione invidiabile, a pochissimi km dalla città di Bologna. Tantissimi sono i servizi che offre, come la copertura WiFi, la grande area bimbi. Si tratta inoltre di un centro commerciale green, con ben 1.680 pannelli fotovoltaici installati in tutto il parcheggio.

Anche a Bologna arrivano dunque i mobili di qualità Made In Italy di CasaTua e i servizi alla clientela: finanziamento con comodi pagamenti rateali, trasporto, montaggio mobili, misurazione a domicilio e ritiro del mobilio usato.

2

Le curiositā sul nuovo negozio

Il nuovo negozio di Castenaso, Bologna avrà una vasta superficie di circa 1800 metri quadri, dove saranno esposti tutti gli ambienti della casa, dalla cucina, al salotto, soggiorno, camerette e camere da letto, nonché l’arredo per il bagno. Tutto è acquistabile tramite comode rate, grazie al servizio di finanziamento.

Il punto vendita avrà naturalmente un magazzino di riferimento, quello di Bologna Castel Maggiore. All’interno del negozio troverete circa 15 dipendenti tra cui il direttore, un vicedirettore, e 3 cassiere/receptionist.

Oltre ai mobili CasaTua, i tanti servizi che offriamo alla clientela vanno dalla consegna a domicilio dei mobili, al montaggio, con relativa consulenza, fino al ritiro e smaltimento dell’arredamento che non utilizzi più.

3

Le attivitā pre inaugurazione

A partire dal 10 giugno cominceremo ad animare la città e le zone attorno a Castenaso e Bologna, con attività nei principali mercati e con le nostre biciclette CasaTua.

Dal giorno dell’inaugurazione invece, tutti i bambini potranno trovare all’esterno del nuovo punto vendita presso il ParcoNova i canestri di Shoot a Basketball con i gadget CasaTua in regalo, il Truccabimbi, le nostre mascotte e la speciale degustazione del fresco succo di mela Melagorai.

CasaTua vi aspetta quindi a partire dal 20 giugno: rimanete aggiornati sulle novità attraverso il nostro blog e la pagina Facebook.

Articoli correlati

Cerca nel catalogo