Blog icona Acquista online i mobili di CasaTua

Acquista online i mobili di CasaTua

giugno 2022

1

CasaTua oggi è anche e-commerce

Oltre alla vendita online degli accessori ed elementi decorativi Cose di CasaTua, c’è una grandissima novità sul nostro sito: sono infatti disponibili da acquistare anche i mobili CasaTua.

Nonostante i punti vendita siano chiusi, stiamo continuando a pensare a te e vogliamo tornare a soddisfare i tuoi desideri, un passo alla volta. CasaTua oggi è dunque anche e-commerce, con consegna diretta dei mobili presso il tuo domicilio.

I nostri mobili comodamente a casa tua

Cucine, camere da letto, soggiorni, elementi per il salotto, letti, divani, materassi, cuscini, tavoli e sedie e molto altro ancora: tutto acquistabile comodamente tramite l’e-commerce CasaTua. 

Tutti abbiamo ben chiara, soprattutto in questo momento particolare, la grande comodità dell’acquisto online, che ti permette di risparmiare tempo, scegliendo i tuoi mobili preferiti e ricevendoli direttamente a casa

CasaTua con il nuovo e-commerce mette a disposizione di tutti una nuova esperienza di acquisto, semplice ed efficace, che si aggiunge a quella in negozio, che tornerà presto ad essere disponibile.

2

Una nuova esperienza di acquisto

Vediamo come funziona la sezione della vendita online di CasaTua.

Potrai scegliere l’arredo che preferisci, tra la cucina, camera da letto, soggiorno, salotto, camerette e molto altro. In seguito sarà sufficiente inserire il CAP del tuo paese per verificare la disponibilità del prodotto selezionato per la tua zona. 
Se il prodotto è disponibile nella tua area, potrai selezionarlo e aggiungerlo al carrello.

Trasporto e montaggio disponibili

Per la consegna viene messo a disposizione il nostro servizio di trasporto e montaggio, eseguito da tecnici specializzati che provvederanno a montare il mobile con precisione e professionalità. 

Anche lo smaltimento del tuo usato è garantito: in fase di ordine potrai selezionare quale servizio di smaltimento desideri.

Durante la consegna, gli stessi tecnici provvederanno a ritirare il tuo mobile usato, sollevandoti da ogni preoccupazione e garantendo al contempo uno smaltimento eco sostenibile.

3

Pagamento semplice e consegne in sicurezza

Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico, con carta di credito e con PayPal.

Una volta effettuato il pagamento verrai contattato per concordare il giorno di consegna presso il tuo domicilio: i nostri trasportatori naturalmente eseguiranno la consegna nel pieno rispetto di tutte le normative di sicurezza.

Articoli correlati

Cerca nel catalogo