RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}

CUCINA COMPONIBILE ERIKA

COMPONI E PROGETTA

Puoi personalizzare
questo prodotto a casa
tua



IL TUO ARREDO SU
MISURA


I prodotti che riportano
questo simbolo sono
COMPONIBILI,

si adattano alle tue
necessità e ai tuoi gusti.

CHIEDI INFORMAZIONI PRENOTA UN APPUNTAMENTO GRATUITO

Trasporto & Montaggio Gratis

DESCRIZIONE

+
Una cucina dal design essenziale, che si distingue per stile e personalità. Il mood della cucina Erika si distingue per l’apertura a gola verticale su colonne e gola orizzontale su basi. Una cucina funzionale dalle molteplici sfaccettature, uno stile pulito e moderno ma creativo allo stesso tempo, offerto dalla gamma di finiture melaminiche selezionate per questo modello.
Le colonne a tutta altezza con gola verticale danno slancio e personalità. Oltre al design, anche le finiture sono protagoniste in cucina e le loro combinazioni sono importanti per esprimere il carattere dell’ambiente, ma soprattutto di chi lo vive.
Una cucina giovane e creativa, gli elementi d’arredo, le forme e i colori: qui tutto è libero dagli schemi e allo stesso tempo tutto è studiato in ogni minimo dettaglio per creare un ambiente vivace ma equilibrato. La cucina è creativa grazie ai decori che valorizzano lo spazio per un tocco di originalità. I materiali si fondono tra loro, top e schienali in finitura marmo per un effetto finale semplice ma lussuoso. I pensili in laminato grigio scuro danno il giusto ritmo a questa composizione, rendendola unica e distintiva. La colonna bicolore, realizzata nelle finiture rosso Palatino e Frassino Cenere, conferisce un aspetto solido e concreto già al primo sguardo. Un elemento in alluminio con mensole e schiene personalizzabili al quale possono essere aggiunti accessori o porta mestoli. Perfetto per attrezzare lo spazio tra i pensili, e le colonne. Estetica e funzionalità vanno di pari passo e si traducono in soluzioni utili ma anche di design.
icon