RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}

Camerette per bambini: come scegliere quella giusta

LA CAMERETTA DEI BAMBINI È UN MONDO FANTASTICO

Ricordi quando eri bambino? In cameretta ti nascondevi sotto il letto, ti sdraiavi sul tappeto e camminavi sui pezzi di lego e sui vestiti della Barbie sparsi sul pavimento? Anche noi! Ed è così che vogliono sentirsi i tuoi figli, liberi di giocare e di vivere il proprio spazio.

Le camerette per bambini sono un mondo fantastico.

COME SCEGLIERE LA CAMERETTA DEI BAMBINI

I criteri di scelta delle camerette per bambini e del loro arredo sono molti:

  • Budget
  • Spazi disponibili
  • Desideri dei bimbi
  • Personalizzazione

 

IL BUDGET PER LA CAMERETTA

​È sicuramente uno dei criteri più rilevanti, ma se pensiamo alla durata che deve avere la stanza dei più piccoli, scegliere una camera con una buona qualità costruttiva è sicuramente un buon punto di partenza.

I vostri bambini trascorreranno più o meno 10 anni nello spazio che progetterete per loro: dormiranno, giocheranno, sogneranno e cresceranno…

 

LO SPAZIO DISPONIBILE, CAMERETTE GRANDI E PICCOLE

​Se gli ambienti di casa sono piccoli, dovete scegliere una cameretta con soluzioni di arredo “smart”: camerette a ponte, letti a scomparsa, letti a castello. Sfruttando lo spazio lungo le pareti della stanza.

 

DESIDERI DEI BIMBI: ARREDARE, LASCIARE SPAZI LIBERI!

La cameretta della bambina non deve essere necessariamente rosa, né quella del fratellino azzurra.

Uscendo da questi cliché potreste ascoltare i desideri dei vostri bambini e personalizzare la loro stanza con degli accessori che rispecchiano la loro personalità, ma lasciano spazi liberi per giocare e divertirsi…senza saltare sul letto!

LE PROPOSTE CASATUA

Vediamo alcuni dei modelli disponibili.

CasaTua offre due speciali categorie di camerette:

 



 

 


 

LA PERSONALIZZAZIONE DELLE CAMERETTE PER BAMBINI

Un tappeto a forma di coccodrillo, una carta da parati con i protagonisti delle loro fiabe preferite. Spendendo pochissimo, farete contenti voi e anche i bambini. Il risultato? Le camerette saranno lo spazio più amato dei bambini! Per una maggiore personalizzazione delle camere, la scelta migliore è scegliere una soluzione “componibile”. Cosa significa? Significa scegliere la possibilità di combinare elementi strutturali, colori ed elementi decorativi a seconda del gusto o dello spazio a disposizione in casa.

 

PRODOTTI E SERVIZI DI CASATUA PER LE CAMERETTE DEI BAMBINI

CasaTua ha un ampio catalogo di camerette con composizioni bloccate o componibili. Una volta effettuato l’acquisto, il cliente può decidere se usufruire del servizio di verifica e rilievo misure a domicilio, di trasporto e montaggio ed eventuale smaltimento e ritiro dei mobili usati.

icon
icons