RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}

Form Assistenza Post Vendita

Invia eventuali segnalazioni compilando il nostro form

RICHIEDI ASSISTENZA POST VENDITA COMPILANDO IL FORM

Dopo il montaggio di un mobile può accadere che ci possano essere delle finiture da sistemare o degli elementi da sostituire. Se in fase di installazione o post installazione scopri un’anomalia, come prodotti non conformi all’ordine, difettosi o rovinati, puoi segnalarcelo in due modalità:

Comunicandolo immediatamente ai nostri addetti al montaggio, che lo segneranno nel rapportino e lo consegneranno alle nostre reception
Compilando l’apposito form di seguito, allegando foto e documenti se necessario.

La tua segnalazione verrà gestita professionalmente dal nostro “ufficio assistenza clienti”, il quale ti garantirà un supporto completo e tempestivo fino alla risoluzione del problema.

CasaTua basa, infatti, la propria forza sulla professionalità e sull’affidabilità del nostro staff anche nella fase successiva all’acquisto. È importante per i nostri collaboratori assicurare la massima disponibilità nel risolvere qualsiasi inconveniente nel minor tempo e con la miglior cura possibile.

La tua soddisfazione è la nostra priorità!

 

RICHIEDI ASSISTENZA 

icon