RICHIEDI ASSISTENZA POST VENDITA COMPILANDO IL FORM
Dopo il montaggio di un mobile può accadere che ci possano essere delle finiture da sistemare o degli elementi da sostituire. Se in fase di installazione o post installazione scopri un’anomalia, come prodotti non conformi all’ordine, difettosi o rovinati, puoi segnalarcelo in due modalità:
Comunicandolo immediatamente ai nostri addetti al montaggio, che lo segneranno nel rapportino e lo consegneranno alle nostre reception
Compilando l’apposito form di seguito, allegando foto e documenti se necessario.
La tua segnalazione verrà gestita professionalmente dal nostro “ufficio assistenza clienti”, il quale ti garantirà un supporto completo e tempestivo fino alla risoluzione del problema.
CasaTua basa, infatti, la propria forza sulla professionalità e sull’affidabilità del nostro staff anche nella fase successiva all’acquisto. È importante per i nostri collaboratori assicurare la massima disponibilità nel risolvere qualsiasi inconveniente nel minor tempo e con la miglior cura possibile.
La tua soddisfazione è la nostra priorità!
RICHIEDI ASSISTENZA