RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}

FAQ

REGISTRAZIONE E ACCOUNT PERSONALE

Dalla pagina https://casatuaitalia.it/ in alto a destra, clicca sull’icona con l’omino e successivamente su ISCRIVITI. Completa i campi richiesti; una volta confermati i tuoi dati, riceverai un’email di avvenuta attivazione del tuo account.

Casa Tua ha deciso di non offrire questa possibilità. Creando una tua area personalizzata, infatti, Casatuaitalia.it potrà accompagnarti nel migliore dei modi durante la tua fase di ricerca o di acquisto.

Dopo aver fatto il login, dalla pagina iniziale del portale, clicca su “Il tuo account” in alto a destra e successivamente su “Visualizza i tuoi dati”. In questa sezione potrai modificare i tuoi dati personali.

Per recuperare la tua password clicca in alto a destra sull’icona con l’omino e successivamente sulla scritta “Hai dimenticato la password?”. Inserendo l’indirizzo di posta con cui ti sei registrato, riceverai un’email con le credenziali da utilizzare per accedere nuovamente alla tua area riservata.

Per ricevere la nostra newsletter puoi:

  • Inserire i tuoi dati nella sezione “Iscriviti alla nostra newsletter” che trovi in basso nella home page del portale;
  • Inserire i tuoi dati nel pop-up che appare in alto a destra nella homepage del portale, una volta entrato nel nostro sito;
  • decidere di selezionare “Acconsento ad essere aggiornato su tutte le iniziative promozionali e di attività di marketing diretto” in fase di creazione dell’area personale.

Nel footer di ogni nostra newsletter troverai la dicitura “Puoi richiedere di non ricevere più comunicazioni di questo genere cliccando rimuovi e-mail”. Cliccando sul link riportato, potrai cancellarti e non ricevere più contatti da parte del portale Casatuaitalia.it.

Tutti i prodotti "Cose di Casa Tua", in vendita nel nostro sito, godono di garanzia ufficiale di 2 anni. I termini per avvalersi della garanzia legale si riferiscono alla data di emissione riportata nella fattura fiscale emessa da Casatuaitalia.it

Dalla Homepage in alto, inserisci nella barra di ricerca il prodotto che stai cercando. Ti appariranno automaticamente tutti i prodotti che corrispondono alle parole chiave della tua ricerca.

Se un prodotto "Cose di Casa Tua" ti colpisce, ma non vuoi procedere subito all’acquisto, cliccando su “Salva nella wishlist”, il prodotto sarà presente nella tua lista personale. Lo potrai visionare quando desideri, cliccando sull’icona con il cuore presente in alto a destra della home page e successivamente sui prodotti "Cose di Casa Tua" che hai salvato.

Per ricevere assistenza in merito agli ordini online, puoi chiamare il numero 0461 – 1610173 o scrivere direttamente all’indirizzo email clientiweb.casatua@casatuaitalia.it.

ORDINI

Se un prodotto "Cose di Casa Tua" fa al caso tuo e decidi di acquistarlo devi semplicemente cliccare su “Aggiungi al carrello” nella scheda prodotto. Il prodotto verrà salvato automaticamente nel tuo carrello. Per procedere con l’acquisto, clicca sull’icona del carrello in alto a destra e successivamente su “vai al carrello”. Clicca quindi su “registrati” o “accedi” se sei già registrato. Conferma i tuoi dati di spedizione e di fatturazione, modificali se necessario cliccando su “modifica”, scegli il metodo di pagamento, leggi ed accetta le condizioni di vendita e di utilizzo, e clicca sul link “Effettua il pagamento” per finalizzare l’acquisto.

L’avanzamento del tuo ordine lo puoi seguire direttamente nel tuo account, sotto la voce VISUALIZZA I TUOI ORDINI. Nella sezione “Status“ vedrai a che punto si trova il tuo ordine.

Prima o dopo aver aggiunto il prodotto "Cose di Casa Tua" al carrello, tramite il pulsante + potrai aggiungere la quantità desiderata, tramite il pulsante – potrai togliere la quantità che non vuoi più acquistare.

Cliccando sull’icona del carrello, in alto a destra, si aprirà una tendina con il riepilogo dei prodotti "Cose di Casa Tua" che hai inserito. A destra della foto del prodotto troverai l’immagine di un cestino; cliccandoci sopra potrai togliere il prodotto dal tuo carrello.

Alcuni prodotti "Cose di Casa Tua" li troverai disponibili anche nei nostri punti vendita. Altri invece li potrai acquistare esclusivamente online. Chiedi al nostro servizio clienti per avere informazioni in merito.

FATTURAZIONE E PAGAMENTI

Potrai pagare i tuoi acquisti online tramite: bonifico bancario anticipato: l’ordine verrà elaborato a partire dalla contabilizzazione del bonifico sul nostro conto; carta di credito: l’ordine verrà elaborato immediatamente – accettiamo mastecard/postepay/visa; Paypal: l’ordine verrà elaborato immediatamente; Applepay: l’ordine verrà elaborato immediatamente;

No, non è possibile pagare alla consegna, soltanto anticipatamente tramite i metodi di pagamento sopraindicati.

L’acquisto verrà addebitato nel momento in cui viene effettuata la transazione.

All’interno del tuo account, nella sezione “Visualizza i tuoi ordini”, troverai la fattura in formato pdf che potrai scaricare in qualsiasi momento.

No, una volta emessa la fattura, non è più possibile modificare i dati in essa contenuta.

SPEDIZIONE

Le spese di spedizione dei prodotti "Cose di Casa Tua" sono completamente gratuite.

Per la spedizione dei prodotti "Cose di Casa Tua" viene utilizzato un corriere espresso. In questo modo potrai ricevere il tuo ordine in tempi brevi.

I tempi di consegna variano dai 2 ai 5 giorni lavorativi.

No, non è possibile avere la consegna al piano.

Sì, spediamo i prodotti "Cose di Casa Tua" in tutta Italia, isole comprese.

No, al momento non spediamo all’estero.

Sì, il corriere deve richiedere la tua firma per comprovare la consegna. Quando ti consegnerà la merce, ti chiediamo di controllare SUBITO il pacco e il suo contenuto. Qualora ci fossero dei danni al pacco o al contenuto, ti chiediamo di accettare la merce con RISERVA SPECIFICA annotando le anomalie sul dispositivo del corriere.

Quando il tuo ordine "Cose di Casa Tua" verrà spedito, potrai seguire direttamente sul portale del corriere lo status della spedizione.

Sì, puoi indicare un indirizzo di consegna diverso da quello di fattura. Potrai farlo al momento della registrazione, modificarlo poco prima della conferma di pagamento o, successivamente, inviando un’email a clientiweb.casatua@casatuaitalia.it.

Sì, puoi modificare l’indirizzo di consegna poco prima di confermare il pagamento o, successivamente, inviando un’email a clientiweb.casatua@casatuaitalia.it.

RESI E RIMBORSI

Ti ricordiamo che tutti i nostri pacchi partono dalla nostra sede completamente sigillati, in pacchi nuovi e di dimensioni consoni al contenuto da inviare. Ti preghiamo pertanto di controllare bene al momento della consegna l’aspetto del pacco. Se alla consegna il pacco è danneggiato, ammaccato, bagnato, non accettarlo! In alternativa, ti chiediamo di accettare la merce con RISERVA SPECIFICA annotando le anomalie sul dispositivo del corriere. Chiedi poi copia della RISERVA SPECIFICA ed inviala a noi quanto prima, così potremmo gestire al meglio l'eventuale sostituzione o rimborso. Questa riserva ci permette di gestire al meglio l'eventuale sostituzione della merce, SENZA RISERVA NON POSSIAMO GARANTIRE LA SOSTITUZIONE! Ti ringraziamo anticipatamente per la tua importante collaborazione!

Se il prodotto "Cose di Casa Tua" da te ordinato non ti soddisfa e vuoi avvalerti del diritto di recesso, ti preghiamo di accedere al tuo account e seguire, nella tua area riservata, la procedura da effettuare. Ti invitiamo a compilare tutti i campi segnalati, confezionare il prodotto "Cose di Casa Tua" nell’imballo originale per evitare danni durante il trasporto del reso ed inviare il pacco all’indirizzo segnalato entro e non oltre i 14 giorni dalla data d’acquisto. Questo diritto però non è applicabile ai prodotti sigillati aperti dal consumatore. Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero nei seguenti casi:

  • danneggiamento del prodotto;
  • mancanza o danneggiamento dell’imballo originale;
  • assenza di elementi integranti del prodotto;
  • prodotti sigillati, una volta aperti;

Se non sei soddisfatto del prodotto "Cose di Casa Tua" acquistato o non era quello che volevi, puoi esercitare il diritto di recesso, restituendo il prodotto entro e non oltre i 14 giorni dalla data di acquisto. In questo caso, però, le spese di spedizione saranno a carico tuo. Nel caso in cui dovessi restituire il prodotto perché danneggiato, le spese di spedizione per far rientrare la merce sono invece a carico nostro.

No, non è possibile restituire in un negozio Casa Tua un prodotto "Cose di Casa Tua" acquistato online. Potrai farlo soltanto seguendo la procedura indicata nella tua area dedicata.

Una volta restituito l’articolo "Cose di Casa Tua" e accertata l’integrità del prodotto (in caso di recesso), verrai rimborsato tramite la stessa procedura con cui hai effettuato l’acquisto.

Accertata l’integrità del prodotto (in caso di recesso), verrai rimborsato in 2-3 giorni lavorativi.