RICERCA PRODOTTI : {{query}}
Con le soluzioni per la camera da letto CasaTua è semplice progettare la cabina armadio dei tuoi sogni.
Mettiamo a tua disposizione arredatori e progettisti esperti che potranno aiutarti ad adattarla alle dimensioni e allo stile della tua stanza. Con i prodotti CasaTua, la consulenza dei progettisti e con il tuo tocco personale e unico potrai avere la cabina armadio che desideri da sempre.
La cabina armadio può contenere anche un guardaroba con ante, per proteggere i vestiti dalla polvere.
L'alternanza di elementi orizzontali e verticali dà movimento a tutta la composizione.
Inserire scatole e accessori ti aiuterà a mantenere la cabina armadio pulita e ordinata.
La prima cosa da decidere è dove la cabina armadio andrà posizionata, e quindi definire le dimensioni della struttura, in base alla stanza. Ricorda di lasciare sempre degli spazi per poterti muovere e per aprire eventuali cassetti e ante. Le misure minime di una camera da letto con una cabina armadio sono di 3,2 m di larghezza e 4 m di lunghezza. Una volta stabilite le dimensioni potrai pensare al tipo di struttura che dovrà avere il mobile: da CasaTua disponiamo di cabine armadio aperte o semiaperte tra cui scegliere.
Per la progettazione potrai affidarti ad un professionista CasaTua che ti fornirà importanti suggerimenti su come ottimizzare al meglio gli spazi e scegliere i materiali più giusti. Per avere una cabina armadio capiente ricorda di sfruttare tutta l’altezza della camera scegliendo strutture modulari a cremagliera o a montante verticale da fissare a parete. A queste strutture si possono poi agganciare una serie di elementi come ripiani, cassetti, mensole, scarpiere, porta pantaloni, che possono anche variare nel tempo ed essere modificati.
Una volta definita struttura ed elementi dovrai pensare anche all’illuminazione, essenziale in ogni guardaroba. Nelle cabine armadio CasaTua sono presenti fari a LED e altri sistemi di illuminazione che ti consentiranno di accedere più facilmente alle mensole e trovare tutto ciò che cerchi all’interno della cabina armadio. Infine inserisci qualche accessorio, come le scatole, i contenitori estraibili o delle fodere per contenere borse, foulard e sciarpe, biancheria intima. Questi elementi ti aiuteranno a mantenere gli spazi ordinati e curati.