RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}

Le nuove soluzioni per il soggiorno


Il soggiorno è la stanza principale della casa ed esistono tantissime soluzioni di arredo per vestirlo, più o meno moderne, a seconda dell’arredamento della tua abitazione e dei tuoi gusti personali. Da CasaTua sono arrivate tante nuove idee per questo ambiente così particolare: vediamo alcune proposte per rendere ancora più bello il soggiorno.
 


 

SOGGIORNI MINIMALI

L’arredo della zona giorno sempre più spesso è caratterizzato da un mood minimale, un concetto particolare di design che vede l’eleganza nell’essenzialità. Il soggiorno minimale è sicuramente caratterizzato da una grande armonia e un mix sapiente di geometrie e colori.
Le tinte sono sicuramente tendenti al neutro, ma sempre con tocchi eleganti e razionali, per non rendere il soggiorno ripetitivo. Minimale infatti non significa certo noioso. Ecco allora la ricerca dei dettagli, della qualità nei materiali, del comfort nella scelta del divano, molto spesso lineare. Il soggiorno minimale rappresenta una soluzione molto raffinata. 
 

SOGGIORNI CON PORTALE

 

Il portale, un elemento estremamente classico, ritorna oggi protagonista. Queste soluzioni di soggiorni con portale sono in grado di dare nuovo spessore e profondità al design, andando a rappresentare il trait d’union tra moduli e pareti attrezzate con pensili, librerie e colonne.
Il soggiorno con un portale valorizza, incornicia e impreziosisce l’eleganza dei moduli. 
Una soluzione funzionale e sicuramente di grande impatto visivo.
 

SOGGIORNI CON LIBRERIA

 

Cosa rende il soggiorno una stanza più originale? Sicuramente la disposizione della libreria. Nei nuovi soggiorni CasaTua la libreria diventa la protagonista, con estrema eleganza e con un design impeccabile.
Le librerie dei soggiorni CasaTua sono versatili e componibili, e potrai disporle a tuo piacimento grazie alle ampie possibilità creative. Rendi il tuo living unico componendo gli scaffali, valutando i pensili e inserendo libri e oggetti dove lo desideri, grazie alle tante combinazioni dei soggiorni con libreria.
 

SOGGIORNI MODULARI A ELLE

 

Un’ulteriore soluzione proposta da CasaTua per l’arredo del soggiorno è la modularità "a elle", presente in particolare nelle basi con apertura a ribalta, a cassetto e nei pensili. 

Si presenta come un nuovo modello, un tratto dal design unico che si integra perfettamente nelle composizioni di arredo soggiorno. Questo tipo di soggiorno è caratterizzato da elementi di varie dimensioni pensati per interagire tra loro in tante combinazioni diverse.


  • +

    L'ardesia chiara, nuova finitura tra gli spatolati, si sposa armonicamente al grigio seta e al legno bruciato.

  • +

    Ampia libertà nella composizione, grazie a volumi e strutture modulari.

  • +

    Plus multifunzionali ed un’ampia gamma di colori e materiali rendono questi soggiorni estremamente versatili.

icon