RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}

Le cucine componibili: protagoniste della casa

Casatua offre un’ampia scelta di cucine componibili dal design moderno e originale, in grado di diventare vere protagoniste della casa. La cucina componibile è un insieme di più elementi che possono essere, appunto, composti in base alle tue necessità, agli spazi della stanza e ai tuoi desideri. In genere le cucine componibili comprendono mobili, elettrodomestici, piani di lavoro, ante e armadietti e altro. Scopriamo qualcosa in più su questo tipo di arredo.
 

  • +

    Nelle cucine CasaTua trovi ampi piani di lavoro per tutte le necessità.

  • +

    Elettrodomestici a incasso di alta qualità: pratici e eleganti.

  • +

    Materiali resistenti e innovativi, per dare stabilità alla composizione.


 

MISURE E CONFIGURAZIONE

Se hai deciso di acquistare una cucina componibile per la tua casa, inizia prendendo le misure e valutando gli spazi che hai a disposizione. Successivamente, aiutato da un arredatore CasaTua, potrai pianificare i vari elementi che comporranno la cucina e decidere dove inserirli, tenendo conto della predisposizione degli impianti. Hai diverse opzioni per quanto riguarda la configurazione della tua cucina: potrà essere lineare, ad angolo, a U, a isola o con penisola.

ELEMENTI E COLORI

Per gli elementi della cucina componibile hai la massima libertà: sceglili in base allo stile della tua casa, al tuo gusto e alla tua personalità. Un grande vantaggio di queste cucine è la libertà di composizione: potrai posizionare gli elementi a tuo piacere, sfruttando al massimo i tuoi spazi. Da CasaTua puoi trovare cucine componibili moderne o più classiche, realizzate con materiali resistenti e riciclabili, e colori neutri come il bianco, il nero, il grigio e il color legno, tonalità che non stancano mai. 

MATERIALI INNOVATIVI

Come dicevamo, le cucine componibili di CasaTua presentano materiali e superfici progettati per durare a lungo e per essere puliti in modo semplice e veloce. I piani, le ante e gli altri elementi della cucina possono anche avere proprietà antigraffio e idrorepellenti, e soddisfano tutte le esigenze di funzionalità richieste in questo particolare ambiente della casa. Le cucine componibili, infine, hanno un grande vantaggio, ovvero quello di essere accessibili anche ai budget più contenuti.  
 

icon
icons