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I servizi di CasaTua

 

Da oggi il sito CasaTua è ancora più ricco con la nuova pagina che illustra tutti i servizi che possiamo mettere a tua disposizione.

I servizi di CasaTua comprendono lo smaltimento e ritiro dei mobili usati, il trasporto e montaggio ambienti, la possibilità di pagamenti rateizzati e personalizzati, la progettazione degli ambienti e infine il servizio di verifica e rilievo delle misure a domicilio. 
All’interno della nuova pagina servizi, per ognuno di essi potrai trovare un pratico documento informativo con un approfondimento e tutte le indicazioni su come e perché richiedere il servizio selezionato.
 

MISURAZIONE AMBIENTI E PROGETTAZIONE

Vediamo più nel dettaglio cosa puoi richiedere durante l'acquisto di un mobile CasaTua.

Innanzitutto potrai richiedere il servizio di rilievo misure. Presso il tuo domicilio gli addetti CasaTua potranno infatti prendere le misure degli ambienti dove verranno montati i nuovi mobili. Dopo aver chiesto un appuntamento avrai a disposizione personale specializzato per effettuare con massima precisione, le misurazioni necessarie. Ricorda che per richiedere il servizio l'ambiente dovrà essere sgombro, l’installazione degli impianti (idrico, elettrico, gas, riscaldamento) deve essere conclusa, la pavimentazione deve essere ultimata e devono essere presenti i muri perimetrali. Richiedi il servizio di presa misure direttamente presso il punto vendita dove intendi acquistare il mobile. 

Se desideri arredare casa seguendo un progetto specifico, nei punti vendita CasaTua troverai anche addetti alla progettazione che ti guideranno nelle fasi di ideazione e sviluppo dell’arredo, ascoltando nel dettaglio le tue preferenze e le tue esigenze. Grazie alla loro professionalità potrai richiedere il materiale più adatto, abbinare i colori giusti, trovare il corretto posizionamento negli spazi, il tutto illustrato con un progetto in 3D.  Richiedi un appuntamento nel punto vendita a te più vicino.
 

TRASPORTO, MONTAGGIO E RITIRO MOBILI

Una volta acquistato il tuo mobile, potrai richiedere il servizio di trasporto e montaggio, effettuato dai nostri montatori esperti. Condotto il mobile presso la logistica di riferimento, il nostro call center provvederà infatti ad organizzare e gestire la consegna, contattando direttamente il cliente. Saranno poi messi a disposizione artigiani specializzati che provvederanno a montare il mobile con precisione e professionalità. Effettuiamo consegne anche su Venezia e isole, con l’aggiunta di un supplemento. Chiedi tutti i dettagli al punto vendita dove hai acquistato il mobile.

Inoltre vi è l’utile servizio di smaltimento e ritiro dei mobili usati: i nostri artigiani specializzati verranno direttamente presso la tua abitazione per verificare il montaggio dei nuovi mobili e sgomberare gli ambienti dall’arredamento che non utilizzi più. 
Richiedere il servizio di smaltimento e ritiro dei mobili usati ha molteplici vantaggi: non dovrai occuparti personalmente di smaltire e portare all’isola ecologica il vecchio mobile; ottieni due servizi in uno: consegna + ritiro; i tuoi ambienti verranno sgomberati senza fatica per poter accogliere i nuovi mobili; risparmi grazie alle nostre tariffe agevolate.
 

PAGAMENTO RATEALE

Da CasaTua vi è la possibilità di effettuare i pagamenti secondo le tue necessità: potrai pagare in contanti presso il “punto accoglienza clienti” dei nostri negozi, con bancomat o carta di credito, tramite assegni, bonifici bancari o finanziamento.

In quest'ultimo caso il pagamento dei mobili CasaTua potrà essere effettuato in piccole e comode rate, per un importo minimo di 500€. Comunica direttamente in fase di acquisto la modalità che preferisci, i nostri collaboratori ti seguiranno durante tutta la procedura.