RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}

I letti top per il riposo


Il letto è stato indubbiamente il protagonista delle nostre vacanze: riposarsi nelle fredde giornate d’inverno mentre si guarda un film o si legge un buon libro sotto le coperte non ha prezzo! Ecco perché CasaTua ha puntato molto sui letti e sulle soluzioni per le camere, proponendo nuove idee, forme, materiali e colori per il principe della casa. 

I nuovi letti CasaTua sono stati creati coniugando la tradizione artigianale con un design moderno e sistemi innovativi come il contenitore secret box con il vano che scorre all’interno del telaio del letto o il folding box, un pannello a scomparsa che si raccoglie su se stesso liberando il pavimento. Complementi d’arredo belli, confortevoli, funzionali e accessibili a tutti
 


 

UN CUORE MORBIDO

Questo modello di letto CasaTua è caratterizzato da un pannello testata curvo ed avvolgente, disponibile in diverse essenze di grande personalità o in finiture di laminato bianco o nero. 

A questo pannello si abbinano due grandi cuscini, che potrai scegliere se circolari o rettangolari. I morbidi cuscini del letto, rimovibili e sfoderabili, sono l’elemento caratteristico e funzionale di questo letto. Se non desideri i cuscini, potrai optare per un rivestimento quasi completo per la testata in tessuto trapuntato rimovibile, che avvolge il pannello in legno.
 

TRAME LEGGERE

Un design energico, una personalità di grande impatto con linee morbide e originali: questo è il letto CasaTua. Completamente sfoderabile, è rivestito con un tessuto dalla trama di disegno leggera, che dona al letto un design moderno e innovativo.

Disponibile in tantissimi colori, dal magnetico viola al rosa antico, fino al bianco e nero che ricorda l’eleganza delle trame anni Sessanta
 

NUOVI MATERIALI

Il letto CasaTua dispone di due morbidissimi cuscinotti nella testata, realizzati nel particolare materiale Memory Foam che si modella seguendo la linea del corpo, in base al calore.

Caratterizzato da linee ben definite, squadrate e essenziali, questo letto è disponibile in tanti colori e tessuti, da personalizzare come vuoi tu. 
 

ISPIRAZIONI DI COLORE

Un letto bello e comodo rappresenta già un importante complemento d'arredo per la camera. Il nostro suggerimento è quello di dargli ancora più personalità arricchendolo con cuscini e tessuti di colori in perfetto mix tra loro.

Ecco alcuni consigli su come abbinare le tinte: dal classico beige, all'intramontabile grigio, fino ai toni dell'azzurro e del rosso corallo.
Scegli le tonalità che più si adattano allo stile della tua casa!
 


 

  • +

    Piedini arrotondati, dalle linee e design innovativo per un letto che sceglie di diventare il vero protagonista.

  • +

    Testiera rigida che dona al letto una struttura solida e resistente, da rivestire con morbidi cuscinoni.

  • +

    Giroletto in tessuto dona una sensazione di protezione completa, come dentro ad un abbraccio.

icon