RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}

Cucine componibili dallo stile moderno

La cucina, l’abbiamo detto molte volte, è un ambiente fondamentale, il vero e proprio fulcro di una casa. È dunque importante arredarlo nel migliore dei modi scegliendo magari una cucina componibile tra le tante proposte da CasaTua. È infatti in arrivo una nuova collezione di arredo tutto da personalizzare che sicuramente soddisferà tutti i desideri, con tantissime cucine ricche di stile, dal design moderno e pratico.
 

  • +

    Materiali innovativi rendono le cucine più moderne dal punto di vista estetico e più funzionali.

  • +

    Il legno chiaro suggerisce uno stile minimal e nordico, pulito ed elegante.

  • +

    Mobili a vista polifunzionali completano una cucina dallo stile moderno.


 

STILI PER OGNI ESIGENZA

Con le cucine componibili CasaTua è importante progettare, assieme ad un nostro consulente, tutti i dettagli della stanza, dai mobili agli elettrodomestici, dai ripiani al top cucina, in base alle dimensioni della tua casa e al budget che hai a disposizione. Le cucine moderne di CasaTua possono avere un’isola, molto pratica ed esteticamente d’impatto, una penisola e differenti stili. Le proposte vanno dal nordico, al boho-chic, allo stile industriale, al classico rivisitato che richiama l’arredo dei casali di campagna. 

IL TOP DELLA CUCINA

Tantissime sono le possibilità offerte da CasaTua per i top delle cucine moderne, indispensabili ripiani sui quali lavare, cucinare ed eseguire tutte le azioni più frequenti in questa stanza della casa. Il top della cucina, dunque, si potrà scegliere in laminato, resistente e conveniente, in pietra naturale, quarzo, in acciaio, per sottolineare magari uno stile industrial, e in diversi materiali innovativi perfettamente lavabili, resistenti ai graffi, agli urti e all’usura del tempo. 

I MATERIALI PER I MOBILI

Il legno è indubbiamente il materiale principale per la realizzazione delle cucine moderne. Se si utilizza il legno massello è necessario rispettare la materia prima, valorizzando venature, imperfezioni e colori. Oltre al massello, vi sono diversi altri legnami per la cucina, ottimi in termini di durata e di bellezza estetica. Si possono poi inserire elementi in vetro, in acciaio e alluminio e scegliere tecniche interessanti per i rivestimenti dei mobili, come la satinatura, la laccatura, la finitura matt e opaca.
 

icon
icons