RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}

Come trasformare una stanza nel tuo home office


Sempre più aziende e liberi professionisti stanno scegliendo di adottare lo smart working, soprattutto nei settori in cui il lavoro si può svolgere attraverso un PC, un telefono dedicato e una connessione a Internet.

Lavorare da casa è una pratica, dunque, sempre più diffusa, ma per farlo bene è necessario adattare gli spazi della propria abitazione e adibirli a ufficio casalingo: l’home office. Dal momento che lavorando si passano diverse ore seduti nella stessa postazione è importante rendere il proprio home office bello, accogliente e, naturalmente, funzionale. 
 

  • +

    Vani a scomparsa e a giorno per creare un effetto dinamico nel tuo home office.

  • +

    Scrivania ampia e confortevole perfettamente integrata nella libreria.

  • +

    Libreria che è un vero e proprio complemento d'arredo grazie ai toni del bianco e del legno naturale.


 

LA SCELTA DELLA STANZA

La versatilità dei mobili CasaTua e la possibilità di progettare le stanze della casa, in particolare la zona living, sono caratteristiche che rendono le nostre soluzioni di arredo perfette per trasformare un angolo della propria abitazione in home office.

Se hai a disposizione una stanza della casa libera, la potrai dedicare interamente al lavoro, altrimenti è possibile trasformare il salotto o l’open space in piccolo ufficio grazie alle soluzioni CasaTua che aggiungono la scrivania alla parete attrezzata comoda per riporre facilmente strumenti e documenti. 
 

PARETI ATTREZZATE

Nell’home office troveranno posto una scrivania e una libreria con tanti scaffali. CasaTua ti offre diverse soluzioni, pareti attrezzate con scrivanie a scomparsa, dalla grande efficienza e funzionalità.

Dinamico, multifunzionale e compatto: un tavolo che rivoluziona e ottimizza in modo innovativo lo spazio.

Le pareti attrezzate con scrivania CasaTua, oltre ad essere solide e resistenti, integrano perfettamente l’home office con lo stile della casa, diventando eleganti elementi di arredo.

MADIE TRASFORMABILI

Coniugare forma, eleganza e praticità nel tuo home office non è un problema, grazie alla madia CasaTua con tavolo a comparsa in questo colore bianco laccato.

Nella madia potrai poi riporre comodamente documenti, cartelle, cancelleria e tutto quello che ti può servire per lavorare. Sul tavolo scrivania aggiungerai il computer, il telefono e gli oggetti che utilizzi quotidianamente e, accanto, una sedia da ufficio ergonomica, comoda e confortevole.
 

IL TOCCO FINALE

Il tocco finale per il tuo home office è una sedia ergonomica a poltrona, comoda per poterti rilassare e liberare la creatività. Potrai anche aggiungere qualche tocco di colore e originalità, come un punto luce, dei soprammobili nella libreria, un quadro o una pianta, per rendere il tuo ufficio casalingo ancora più accogliente. 
 


 

icon