RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}

Decorazioni e arredo per le feste natalizie

 

Anche durante le feste di Natale è molto importante mantenere armonia ed eleganza in casa, aggiungendo tocchi di colore e raffinate decorazioni per dare ancora più calore ad ogni stanza.
Gli addobbi natalizi, che fanno entrare in casa lo spirito delle feste, dovranno dunque essere selezionati con cura, in equilibrio con i colori e l’arredamento della casa, per evitare un effetto kitsch o eccessivo.

La regola d’oro è non esagerare. Ricorda che non è necessario colmare tutti gli spazi vuoti, soprattutto se le stanze hanno dimensioni modeste.
Vediamo come ottenere una casa arredata perfettamente, per essere pronti al Natale.

 

 

 

 

 

 

COLORI, ALBERO E RELAX

Per creare un arredo elegante durante le feste, gli abbinamenti sono fondamentali, a cominciare dai colori. Optate per quelli che non passano mai di moda: rosso e oro, azzurro e argento, verde e bianco. A seconda delle tinte del vostro arredo sceglierete l’abbinamento natalizio più adeguato. Sistemato in soggiorno o in salotto, il re della casa è l’albero di Natale, che seguirà sempre i colori che avrete scelto.

Accanto all'albero, durante le feste, il top della comodità sarà rappresentato da un ampio divano o un divano letto, per rilassarvi dopo i pranzi o per ospitare amici e parenti arrivati per festeggiare. 

 

 

IL TAVOLO DELLE FESTE

Particolare attenzione verrà riservata al tavolo della sala da pranzo, che seguirà il tema, lo stile e i colori delle decorazioni che avrete scelto per la casa.

Il tavolo restituirà subito una sensazione di gioia e contribuirà a creare un clima di festa all’interno dell’abitazione.

L'ideale, per i pranzi e le cene natalizie, è un tavolo consolle allungabile, accompagnato da sedie coordinate. Sarà perfetto per accogliere tanti parenti o gruppi più ristretti, grazie alla sua versatilità.

Potrete poi "vestirlo" per le feste, con eleganti candele e graziosi soprammobili a tema.