RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}

Colori e materiali naturali: arriva la primavera

La primavera sta arrivando, e con essa anche la voglia di rinnovare gli arredi di casa. Questo è infatti il momento ideale per cambiare qualcosa all’interno della propria abitazione, lasciandosi ispirare dalle suggestioni della bella stagione.
Via libera dunque a colori neutri, pastello e materiali naturali per creare atmosfere che rilassano e distendono, in un arredo dai forti richiami con la terra e la natura. 

  • +

    Il legno è un materiale perfetto per la bella stagione, esalta e riflette la luce

  • +

    Arricchisci le tue stanze con piante verdi, per fare entrare la natura in casa

  • +

    Le sedie che accompagnano il tavolo esaltano la luce e ricordano i colori caldi della terra


 


NUOVE IDEE PER IL LIVING

Una ventata di primavera arriva anche nella zona living con questa bellissima soluzione per il soggiorno: un tavolo che richiama lo stile vintage e rustico delle abitazioni di una volta, che diventerà il vero e proprio protagonista del living. Il tavolo è interamente personalizzabile, sia il piano che le gambe sono disponibili in varie tinte e materiali che richiamano la pietra naturale e il legno grezzo. Con questo tavolo allungabile darai il via libera alla bella stagione a casa tua. 


LA BELLA STAGIONE IN CUCINA

Partiamo dalla cucina, una stanza che durante la primavera si riempie di luce naturale. In questo spazio dunque diventa ancora più protagonista il legno, che si mescola perfettamente alle tante sfumature del bianco laccato o opaco. 
In cucina sono i materiali stessi e i loro colori, dunque, che decorano gli ambienti esaltando la tipica naturalità del legno. La primavera in cucina è servita!

LA NATURA A CASA TUA

La seconda stanza che può beneficiare di un refresh primaverile è sicuramente il bagno. Le proposte di arredo bagno CasaTua sono sempre più orientate verso un mix di materiali e colori neutri, in cui si innestano elementi dalle tinte accese, che danno un tocco di originalità. Linee sinuose, superfici grezze, colori che rilassano e ci accompagnano verso la bella stagione. In questa composizione bagno, in particolare, il verde abete opaco è perfetto per la primavera e contribuisce a creare una connessione profonda e diretta con l’ambiente e la natura. 



 

icon